Una trentina di immigrati, tra cui anche alcuni minori, ospiti in un centro di accoglienza di Castelvenere ha occupato per circa tre ore lo svincolo della strada statale 372, in direzione di Cerreto Sannita, in entrata e in uscita. La protesta e' stata organizzata per sollecitare l'accelerazione delle procedure per l'ottenimento della cittadinanza. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Stradale e delle volanti della Questura. Dopo una mediazione, condotta da un funzionario della Polizia, i migranti hanno abbandonato il presidio. Il traffico nella zona e' ripreso regolarmente.
Immagine di repertorio
