E' un giovanissimo sannita il miglior sommelier d'Italia

Alfredo Buonanno, 24 anni, premiato da la Guida Ristoranti L'Espresso

Benevento.  

E' un giovane, giovanissimo sannita il sommelier dell'anno secondo la Guida Ristoranti L'Espresso, come anticipato da Luciano Pignataro nel suo blog.
E' Alfredo Buonanno, ha soli 22 anni ed è caudino: diverse le esperienze professionali che ha messo nel suo bagaglio, in Italia e all'estero.
Alfredo è una vecchia conoscenza di Ottochannel: era ancora a scuola, all'alberghiero di Montesarchio, quando Imma Tedesco lo intervistò per il programma “Otto Storie in Padella”, e i suoi consigli, già interessanti, sono nel video allegato.
Un orgoglio per la Valle Caudina e per il Sannio, dunque, e una dimostrazione per il territorio: un prodotto d'eccellenza come il vino, abbinato allo studio e alla passione porta risultati straordinari.