Scuola calcio, si aggiunge il corso di tecnica individuale

Sarà curato da Diego Palermo e prevede delle agevolazioni per gli iscritti

Benevento.  

Procedono a gonfie vele le iscrizioni per la nuova stagione della scuola calcio del Benevento. A oggi si registrano ottimi numeri che confermano la vicinanza di tante famiglie, le quali decidono di permettere ai propri figli di vivere un'esperienza formativa e di sport unica con addosso i colori giallorossi. Sarà possibile registrarsi fino a domani, con le attività che cominceranno il prossimo 17 settembre. 

Intanto tra le offerte proposte dal Benevento se ne aggiunge un'altra molto interessante: per tutti coloro che volessero permettere al proprio figlio di focalizzarsi meglio su determinati aspetti che vanno oltre l'attività della scuola calcio, magari lavorando su qualche difetto o semplicemente per permettergli di migliorare ulteriormente, ci sarà un corso curato dall'ex calciatore giallorosso e attuale dirigente Diego Palermo sulla tecnica individuale. Lo stesso potrà essere sia dedicato a un singolo che a un gruppo di elementi. Al momento si prevedono due giorni a settimana di attività, ma all'occorrenza la disponibilità può aumentare. 

Per coloro che sono iscritti alla scuola calcio è previsto uno sconto sul prezzo del corso. Ovviamente possono iscriversi anche degli esterni a cui, però, è riservato il costo intero. 

Si tratta di un'offerta maggiore che potrebbe rivelarsi molto utile per tutti quei bambini o ragazzi che sognano di diventare calciatori, andando a correggere sin da subito quei difetti che spesso minano il percorso di ogni aspirante atleta negli anni a venire.