Valle Telesina, nasce il gemellaggio con l'Intercasertana

Primo incontro formativo per la società sannita di Saby Mainolfi

Telese Terme.  

Grande successo per il primo "gemellaggio" targato Sc Valle Telesina; incontri formativi che la scuola calcio telesina effettuerà frequentemente in questa stagione calcistica, con scuole calcio amiche del panorama calcistico campano e non solo.
Primo incontro con l'Intercasertana, scuola calcio di Caserta, diretta dall'ex "bum bum" Vincenzo Moretti, che ha visto confrontarsi le categorie Pulcini anno 2007 - 2006 - 2005 in una mattinata all'insegna del divertimento e del confronto.
Tutti i piccoli calciatori si sono impegnati nelle mini-gare ed alla fine hanno meritato la merenda, messa a disposizione dalla SC Valle Telesina, che oggi ha ufficialmente presentato il nuove colore "orange" della divisa estiva.
"Siamo molto orgogliosi del lavoro che quotidianamente svolgiamo con i nostri atleti, questi incontri formativi dimostrano la stima che tante società campane nutrono nei nostri confronti, siamo e saremo disponibili a chiunque voglia "gemellarsi" con noi, abbiamo in programma altri due week end di confronti, con la speranza che continui il bel tempo".

Redazione