Valle Telesina martedì a Castel Di Sangro

La scuola calcio è stata invitata a vedere la sfida tra le nazionali Under 21 di Italia e Lituania

valle telesina martedi a castel di sangro
Telese Terme.  

Un evento importante e allo stesso tempo bellissimo per la Valle Telesina che è stata invitata dalla Figc – Settore Giovanile e Scoastico alla gara della nazionale Under 21 Italia – Lituania che si giocherà il 17 novembre alle 17 a Castel di Sangro. L'invito è arrivato nella tarda serata di venerdì direttamente dagli Uffici della Figc e si tratta di un riconoscimento alla scuola calcio telesina, al sesto anno consecutivo nel grado più alto di qualifica per le scuole calcio italiane.

“Siamo stati contattati – fa sapere la società – in tarda serata dal professor D'Argenio, componente del coordinamento regionale del settore giovanile, il quale ci informava che l'avvocato Colonna, consigliere Federale Nazionale nonché Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Campania, voleva premiare la nostra scuola calcio per i tanti traguardi ottenuto, con l'invito alla gara dell'Under 21. In poco tempo siamo riusciti a organizzare il viaggio a Castel di Sangro dove saremo presenti con 16 ragazzi della categoria Pulcini, il tecnico, i dirigenti e il responsabile tecnico Eugenio Romano. Sarà una trasferta impegnativa, considerando la distanza, ma non potevamo non regalare una giornata indimenticabile ai nostri ragazzi”.

Come detto, la sfida avrà inizio alle ore 17 davanti alle telecamere della Rai. Dovrebbero essere previsti confronti e giro di campo per i ragazzi delle scuole calcio con la Campania che sarà rappresentata dalla Scuola Calcio Valle Telesina.

Fabio Tarallo