Momenti di paura nella serata di ieri ad Acerra, dove una ragazzina è stata investita in pieno centro storico da un pirata della strada. La giovane stava percorrendo a piedi Via Leonardo Da Vinci, una delle strade limitrofe a Piazza Castello, quando è arrivata un'auto e l'ha travolta.
Chi era alla guida del veicolo, però, non si è neppure fermato a prestare soccorso, e dopo aver travolto la ragazzina si è dileguato velocemente.
La ragazza invece dopo essere stata urtata è finita sull'asfalto dopo una violenta caduta.
In quel momento tuttavia, essendo sabato sera, le strade del centro erano affollate, per cui passanti e residenti che stavano passeggiando in zona sono immediatamente accorsi per assistere la ragazza e rendendosi conto delle sue condizioni hanno chiamato l'ambulanza.
I sanitari del 118 hanno trovato la ragazzina sanguinante da varie parti del corpo per le ferite rimediate nella caduta, ma cosciente, e immediatamente l'hanno caricata in ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale.
Sottoposta a tutti gli esami del caso, le condizioni della ragazzina non sono state giudicate gravi. Le forze dell'ordine intanto sono al lavoro per risalire al pirata della strada che ha urtato la ragazzina ed è fuggito senza neppure preoccuparsi delle sue condizioni.
