Trova i ladri in casa e gli puntano la pistola in faccia

Un uomo rientrando in casa si è ritrovato due banditi di fronte

Paura in provincia di Caserta, a Briano, dove un uomo, tornando a casa ha avuto l'amara sorpresa di trovarci i ladri, ritrovandosi anche con un'arma puntata in faccia. 
L'uomo era fuori quando il suo telefono ha iniziato a suonare, avvisandolo che nel suo appartamento era appena scattato l'allarme.
Per questa ragione l'uomo ha fatto ritorno a casa, scoprendo che l'allarme non era scattato a vuoto: dentro c'erano due ladri che stavano svaligiando l'appartamento.
Attimi di paura quando si è ritrovato faccia a faccia con i due banditi, che sorpresi sul fatto gli hanno puntato la pistola contro. A quel punto i due uomini, minacciando il proprietario dell'appartamento con la pistola l'hanno condotto fuori di casa, arrivando poi in strada. Da qui poi si sono dati alla fuga con il bottino che avevano rimediato fino al rientro del proprietario facendo perdere le proprie tracce.
Alcuni vicini, allarmati per il trambusto che hanno sentito arrivare dall'appartamento vicino e poi dalla strada sono usciti, venendo minacciati anche loro dai due ladri.
Dopo la fuga dei due malviventi sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze del proprietario di casa e dei vicini che si sono trovati faccia a faccia con i malviventi. In corso le indagini per risalire agli autori del colpo.