Violento scontro: auto si ribalta, donna intrappolata

Solo i vigili del fuoco sono riusciti a liberarla: ora è in gravi condizioni in ospedale

violento scontro auto si ribalta donna intrappolata
Santa Maria Capua Vetere.  

Gravissimo incidente nel pomeriggio sul tratto casertano dell'Autostrada A1 Roma – Napoli, nel tratto tra Santa Maria Capua Vetere e Capua. Una Panda si scontrata con un'altra auto e si è ribaltata e la conducente, una donna di 63anni residente in provincia di Caserta è rimasta intrappolata per lungo tempo tra le lamiere: solo l'intervento dei vigili del fuoco ha fatto sì che la signora venisse liberata.
Sul posto, per soccorrere la donna, l'ambulanza del 118 che l'ha trasportata d'urgenza al pronto soccorso: le sue condizioni sarebbero gravi e al momento è in prognosi riservata.
Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente, che potrebbe essere avvenuto per via di un sorpasso azzardato di un'altra auto che poi avrebbe tamponato la Panda su cui viaggiava la signora rimasta intrappolata dopo che la vettura si è ribaltata. Problemi per la circolazione con lunghe code che si sono formate sul tratto.