Da fuori per gettare rifiuti, il sindaco lo sbatte sui social

Un ristoratore buttava rifiuti nel suo comune: " Sei un delinquente e anche un zozzone"

da fuori per gettare rifiuti il sindaco lo sbatte sui social
Lusciano.  

Gettava i rifiuti, con gli scarti del suo ristorante, direttamente in strada. Ma è stato beccato, dai vigili che aprendo le buste sono riusciti a risalire a lui, per questo è stato multato e anche “sputtanato” dal sindaco di Giugliano (dove erano stati depositati i rifiuti) , Antonio Poziello- Si tratta di un ristoratore di Lusciano. Il sindaco su Facebook ha scritto: “Il vizietto Non se lo tolgono mica.
Questa volta il colpevole è un ristoratore di Lusciano che aveva sversato un bel po’ di sacconi contenenti rifiuti a Via Palmentiello, nei pressi dell’uscita Giugliano dell’Asse Mediano.
La Polizia Ambientale della Municipale di Giugliano è risalita al “colpevole” verificando il contenuto dei sacconi. È così scattata la denuncia penale per il titolare e sono state elevate sanzioni per duemila euro.
Resta l’assurdità della cosa. Che un imbecille venga da Lusciano a buttare i suoi rifiuti a Giugliano, anziché smaltirli facendo nella sua città la raccolta differenziata.
Hai voglia a pulire e ripulire tutti i giorni, c’è sempre il farabutto di turno che poi viene ad imbrattare tutto.
Eppure è noto che il Comune di Giugliano ci stia andando giù pesante con le multe. È risaputo ed ampiamente pubblicizzato il fatto che la Polizia Municipale stia mettendo telecamere nascoste in giro per le campagne per beccare furbetti e farabutti. Peraltro, i cumuli e le buste abbandonate vengono sistematicamente aperte per cercare di individuare chi abbandona i rifiuti.
È assurdo che nel 2020 stiamo ancora ad inseguire questi farabutti, un po’ delinquenti e molto zozzoni.”