Si uccide il giorno della sua laurea, Federica muore a 21 anni

Si è lanciata nel vuoto. Probabilmente ha deciso di togliersi la vita per una delusione d'amore

La tragedia ha scosso un'intera comunità: "Riposa in pace giovane angelo"

San Prisco.  

Quella di oggi doveva essere una giornata di festa per Federica: questa mattina la bella 21enne di San Prisco avrebbe douto discutere la sua tesi di laurea presso la facoltà di Scienze Sociali dell'Università Federico II di Napoli. Un traguardo tanto desiderato dalla ragazza, studentessa modello e figlia di un poliziotto.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la giovane a farla finita lanciandosi dal quinto piano a poche ore dalla discussione della sua tesi di laurea. 

Tra le prime ipotesi, sulle quali in queste ore stanno cercando conferme i militari, la recente fine di una storia d'amore. Secondo quanto si apprende la 21enne non avrebbe lasciato nessun bigliettino

Una tragedia che lascia un vuoto incolmabile del cuore di chi conosceva la giovane studentessa, un'intera comunità in queste ore è sotto choc. "Non ci sono parole né tante riflessioni da fare quando una giovane vita decide di farla finita. Siamo vicini al dolore della famiglia. Riposa in Pace - e ancora - Queste notizie fanno male, tanto male... perché Dio mio, perché? Che Dio ti accolga in gloria e dia la forza ai genitori di andare avanti... riposa in pace giovane angelo" Questi alcuni dei commenti lasciati su facebook da chi conosceva Federica.