Salone del Mobile, Mangoni: "Nel 2021 in presenza"

"Dimostra volontà di ripartire", le parole dell'assessore regionale

salone del mobile mangoni nel 2021 in presenza

 "Una buona notizia. L'organizzazione del Salone del Mobile in presenza per il mese di settembre 2021 dimostra la volonta' di far ripartire con vigore un settore nevralgico per l'economia della Lombardia e dell'Italia. Quell'Italia che non si arrende alle difficolta' ma vuole tornare a mostrare al mondo l'immagine migliore di se'".
Cosi' Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, commenta la notizia che il prossimo Salone del Mobile si terra' nel quartiere fieristico di Rho-Pero dal 5 al 10 settembre 2021.

"Il design - aggiunge Lara Magoni - e' da sempre un tratto distintivo del Made in Italy in tutto il mondo. La fantasia, il gusto dell'arte e del 'saper fare' tipico dei nostri designer, permette di valorizzare un settore nel quale la Lombardia da sempre eccelle. Dopo mesi difficili, con centinaia di imprese e famiglie segnate dalla crisi e dalla pandemia, la notizia dell'organizzazione del Salone del Mobile rappresenta un vero e proprio uno spiraglio di luce. Solo con l'impegno di tutti, dalle istituzioni al mondo imprenditoriale sino alle associazioni di categoria, potremo tornare alla normalita' e vivere un nuovo rinascimento economico".
(ITALPRESS)