Su Work Secure oltre 10.000 prodotti di antinfortunistica in pronta consegna

Dagli elmetti protettivi alle imbracature, una selezione di più di 300 brand autorevoli

su work secure oltre 10 000 prodotti di antinfortunistica in pronta consegna

È da oltre un decennio che Work Secure, realtà italiana attiva nel settore della sicurezza sul lavoro, offre al pubblico italiano ed europeo migliaia di soluzioni certificate, a prezzi davvero concorrenziali. Grazie ad un team di professionisti e ad una selezione di più di 300 brand autorevoli è in grado di rispondere alle richieste di molteplici contesti produttivi, da quello ferroviario a quello elettrico. Spedizioni rapide si uniscono a modalità di transazione prive di rischi, senza dimenticare i servizi speciali dedicati alle aziende.

Bastano pochi tap dal proprio smartphone per conoscere i numerosi articoli che figurano in catalogo. Possiamo ricordare, tra gli altri, occhiali da lavoro, visiere protettive, guanti antivibrazione, autorespiratori e mascherine monouso.

Spazio anche ad abbigliamento tecnico, abbigliamento antinfortunistico personalizzato, scarpe da lavoro, prodotti per la rianimazione, per il pronto soccorso aziendale o per l’emergenza. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intera proposta, a ciò si uniscono le spedizioni sempre a costo zero in Italia.

Le consegne sono rapide e vengono portate a termine da corrieri con comprovata esperienza. Gli ordini effettuati entro le 12:00 partono in giornata ed è possibile far recapitare la merce in tutta Europa.

I capi d’abbigliamento in vendita su www.worksecure.com sono personalizzabili. L’utente può approfittare di stampe serigrafiche o in colorprint, scudetti e patches amovibili, nonché di ricami diretti e applicazioni termosaldate di vario genere.

Per quanto concerne i marchi, invece, le alternative sono più di 300, sia italiane che internazionali: da DPI Sekur a DuPont, passando per caschetto Petzl, Honeywell, Helly Hansen, Mac Tuk & Neri, Protos, Rays, Ottotecnica, RPB Safety, Tuff Built, Sip Protection, U-Power e Univet.

Work Secure, grazie all’esperienza acquisita in oltre dieci anni di attività offre diversi servizi collegati alla sicurezza sul lavoro. Realizza, innanzitutto, ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria. È poi centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert.

È disponibile la formula di reso a costo zero, mentre i pagamenti avvengono unicamente con modalità sicure: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e opzioni rateali. Infine, per supportare l’acquirente in ogni momento di permanenza sul portale, è attivo un preciso servizio di customer care, raggiungibile anche via WhatsApp.

Visita ora il sito www.worksecure.it e non perderti i migliori prodotti in offerta per la sicurezza della tua azienda!