Strage di ritorno dal mare: tre morti in un incidente frontale

La terribile sciagura è avvenuta sulla strada a scorrimento veloce del Gargano

strage di ritorno dal mare tre morti in un incidente frontale

Dolore a Castelluccio dei Sauri

Strage sulla strade del mare. E' di tre morti e tre feriti il drammatico bilancio di un violento scontro frontale avvenuto sulla strada a scorrimento veloce del Gargano di ritorno dal mare. Coinvolte nello schianto una golf e una mitsubishi. La tragedia è avvenuta lungo il viadotto San Francesco, che collega Cagnano Varano a Carpino.

Le vittime sono tutte di Castelluccio dei Sauri nella bassa valle del Cervaro in provincia di Foggia. Si tratta di una coppia, marito e moglie Marco Villanova 46 anni Teresa Lucia Forleo di 44 e di una loro amica Pia Di Flumeri di 46 anni. La nipote di quest'ultima giunta da fuori per trascorrere le vacanze estive in paese è in gravissime condizioni.

Una notizia tristissima che ha profondamente scosso la piccola comunità del subappennino dauno, da ieri sera sprofondata nella tristezza e nel dolore più cupo. Paese in ginocchio, ammutolito. Un'intera comunità frastoranata e spenta di fronte ad una immane tragedia. Persone tutte conosciute e ben volute dalla comunità castelluccese dove verrà proclamato il lutto cittadino. Sul posto 118, con l'intervento anche di un'eliambulanza, forze dell'ordine e vigili del fuoco. In fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente che ha macchiato di sangue l'estate in terra foggiana.