Malore per Ndicka: si tocca il petto ed esce in barella. Sospesa Udinese - Roma

Il difensore ivoriano è uscito in barella ed è stato trasportato in ospedale

malore per ndicka si tocca il petto ed esce in barella sospesa udinese roma

 Il match tra Udinese e Roma è stato sospeso a circa un quarto d'ora dal termine per un malore accusato da Ndicka , uscito cosciente. Al 23' Pereyra aveva firmato il vantaggio per i friulani, poi il pari di Lukaku a metà ripresa (1-1). Al 73' l'episodio: grande spavento per il difensore ivoriano che accusa un malore, poi esce dal campo in barella e rasserena De Rossi con l'ok del pollice alto, ma i giocatori non se la sentono di continuare. I giocatori sono rimasti in campo spiegando la loro decisione anche ai tifosi. Ndicka è uscito cosciente, facendo il segno del pollice alto a De Rossi, ma i suoi compagni non se la sentono di proseguire. Grande comprensione ovviamente anche da parte dell'Udinese e del pubblico che ha riservato un applauso scrosciante al difensore ivoriano.

Il giocatore è stato poi trasportato all'ospedale: si valuta se il malore accusato dal calciatore abbia origini cardiache. 

 

AGGIORNAMENTO: pare siano da escludere eventuali problemi cardiaci. Il malore di Ndicka, in codice giallo all' ospedale di Udine e non in pericolo di vita, potrebbe avere cause polmonari.