Tragedia in A1, 2 morti: autostrada bloccata verso Napoli

Furgone contro tir, perdono la vita due operai

 

Due operai sono morti schiacciati sotto un tir. E' successo intorno alle 14.30 sull'A1, in provincia di Frosinone. I due uomini viaggiavano a bordo di un Fiat Doblò, rimasto coinvolto in un tamponamento con un mezzo pesante all'altezza del casello autostradale di Anagni.

Le vittime sarebbero due uomini di Bitonto, di 51 e 55 anni, conducente e passeggero di un furgoncino di una ditta con sede a Bari. 

Uno dei due uomini, subito soccorso dal personale del 118, è morto poco dopo, nonostante l'arrivo da Roma di un'eliambulanza. Il secondo occupante del Doblò è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Anche per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. In stato confusionale l'autista del tir, un 50enne che trasportava frutta. Da chiarire le cause per cui il furgoncino è finito contro la parte posteriore del camion.

La marcia in direzione Napoli è bloccata e come uscita obbligatoria c'è il casello di Colleferro. Sul posto oltre che un elicottero dell'Ares 118 anche numerose ambulanze, i vigili del fuoco di Frosinone e gli agenti della Polizia Stradale.