Rapina choc per Milik, pistola in faccia: «Dammi il Rolex»

Dopo l vittoria in Champions League al San Paolo

I malviventi erano armati di pistola e indossavano dei caschi integrali. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, hanno avvicinato la vettura del calciatore intimandogli di consegnare l'orologio. Subito dopo si sono dileguati.

Una brutta avventura per Arek Milik. L'attaccante  del Napoli è stato rapinato intorno alle 2 di  notte in via Ripuaria a Varcaturo, nel comune di Giugliano a due passi dalla sua abitazione. E' successo dopo la vittoria al San Paolo in Champions League contro il Liverpool.

L'episodio si è verificato alle 2 della notte a Varcaturo. Il centravanti del Napoli era a bordo della sua auto e si stava dirigendo verso casa quando si è visto sbarrare la strada da una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone con il volto coperto da caschi integrali. Uno dei due è sceso e, dopo aver puntato una pistola al volto del calciatore, gli ha intimato di consegnare il Rolex Daytona da 7mila euro. Subito dopo i rapinatori si sono dati alla fuga in direzione di Licola. Sul grave episodio indaga la polizia di Stato.