Sassi contro treno della Circumflegrea: un ferito

Borrelli: “ Chi lancia sassi sia processato per tentato omicidio, condanne severe per gli autori"

L'ira di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi...

Sassi contro treno della Circumflegrea, ferito un passeggero. Borrelli (Verdi): “ Chi lancia sassi sia processato per tentato omicidio, condanne severe per i delinquenti”.

“Nell’area flegrea tra le stazioni di Quarto e Grotta del Sole delinquenti hanno lanciato sassi contro un vagone dell’Eav procurando il ferimento di un giovane passeggero oltre il comprensibile panico a bordo.

Non li definirei  teppistelli ma criminali, per i quali occorre massimo rigore. Non si può sfiorare la tragedia ogni volta che balordi decidono di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico siano essi su gomma o su ferro come tiro a bersaglio.

E’ a rischio l’incolumità dei passeggeri, degli autisti e conducenti a cui va garantito il diritto di viaggiare e lavorare in sicurezza. Chi lancia sassi sia processato  per  tentato omicidio, condanne severe per i delinquenti”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Per i degenerati che ritengono di poter utilizzare la violenza a danno del prossimo, ha precisato Borrelli, occorre una reazione ferma e decisa da parte delle Istituzioni”.