Sorpreso a spacciare droga in cambio di denaro: arrestato un 20enne

Intervento della polizia in piazza nazionale a Napoli

sorpreso a spacciare droga in cambio di denaro arrestato un 20enne
Napoli.  

Gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Nazionale un giovane che, dopo essersi avvicinato ad una persona nei pressi di un’edicola, ha ricevuto qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di 3 stecche di hashish del peso di 5 grammi ed una bustina con un grammo di marijuana, mentre lo spacciatore, dopo un breve inseguimento durante il quale si è disfatto di un sacchetto, è stato raggiunto e bloccato in via Foggia dove è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di  hashish e 140 euro.

Gli operatori hanno recuperato il sacchetto al cui interno sono state rinvenute 18 bustine contenenti complessivamente 19 grammi di marijuana. Un 20enne napoletano con precedenti, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, invece con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore nelle piazze San Maurizio e Atella e nelle vie Cavalieri di Vittorio Veneto, Turati e Giovanni XXIII. Nel corso dell’attività sono state identificate 146 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, e controllati 91 veicoli.