Rapina in un negozio di articoli cinesi con pistole in faccia ai commessi

Ancora una rapina a mano armata a Napoli, ancora terrore

rapina in un negozio di articoli cinesi con pistole in faccia ai commessi

Rapina in un negozio di articoli cinesi in Viale Umberto Maddalena. Immagini choc, pistole in faccia ai commessi. Borrelli: “Troppa gente che se ne va in giro armata a seminare il panico e a mettere in pericolo la vita degli altri"

Napoli.  

Ancora una rapina a mano armata a Napoli, ancora terrore. Stavolta è accaduto in negozio di articoli cinesi del Viale Umberto Maddalena.

Quattro malviventi, con volto coperto da occhiali scuri e mascherina, sono penetrati all’interno del capannone mentre un complice li aspettava all’esterno a bordo di un’auto grigia (risultata immatricolata a Firenze). Il capo del gruppo si è diretto subito verso il cassiere puntandogli la pistola contro. L’uomo, spaventato, si è allontanato e il bandito ha scavalcato il bancone cercando di aprire la cassa. Non riuscendovi ha iniziato a inveire contro l’uomo che è stato costretto ad aprire il cassone dove erano contenuti i contanti. Dopo aver prelevato il denaro i banditi si sono dati alla fuga. Ora la squadra investigativa del commissariato di Secondigliano indaga sull’accaduto come racconta Internapoli. 

“Chiediamo che questi banditi vengano presto individuati e catturati. Ci aspettiamo una condanna esemplare. Prefetto e Questore sono chiamati a trovare una soluzione che arresti questa ondata di violenza, terrore e criminalità che sta investendo il nostro territorio. Troppe persone se ne vanno in giro armate a seminare il panico mettendo a rischio la vita di innocenti.

La deriva è inarrestabile. “- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli a cui diversi cittadini hanno segnalato le immagini choc della rapina che sono state caricate anche su Tik Tok e sono state trasmesse anche sui canali cinesi.