Borrelli: "Al Vomero ladro di galline entra in un pub e ruba le mance"

A raccontarlo è il titolare dell’esercizio che si è rivolto al deputato

borrelli al vomero ladro di galline entra in un pub e ruba le mance

E’ accaduto al Vomero in un noto pub. A raccontarlo è il titolare dell’esercizio che si è rivolto al deputato di alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli...

Napoli.  

Un ladro da quattro soldi. Letteralmente. Con disinvoltura e nonchalance si introduce nel locale deserto ma aperto, metto a segno il furto e poi va via.

Dopo aver svuotato la cassetta delle mance, il ladro va via così come era entrato, con la stessa aria indifferente. Uno dei dipendenti accortosi del furto cerca di inseguirlo ma quando ormai è troppo tardi e lo perde di vista-

E’ accaduto al Vomero in un noto pub. A raccontarlo è il titolare dell’esercizio che si è rivolto al deputato di alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli: 

“Un ennesimo caso di furto a Napoli, questa volta a danni nostri, nel nostro Pub “All American Burger “ sito al Vomero, in Via Salita Arenella 39. Un uomo si è intrufolato a volto scoperto e con destrezza ha rubato la cassetta delle mance dello Staff. Siamo indignati da tutto ciò che sta accadendo in questa città.”

“Il nostro è un territorio che purtroppo pullula di criminali, delinquenti, mano leste, imbroglioni e truffatori”- commenta Borrelli con i consiglieri municipali Rino Nasti e Luca Bonetti “-ed è così perché per decenni troppo si è tollerato, mente noi denunciamo con fermezza ed assiduità , altri dicevano –‘i veri problemi sono altrove’.

Così mentre si guardava altrove, quelle che un tempo sembravano piccoli promontori, oggi sono diventate delle montagne invalicabili. I problemi si sono ingigantiti a dismisura perché non tenuti sotto controllo e neanche ‘altrove’, come dicono i garantisti, poi alla fine si è intervenuti davvero. E a farne le spese poi sono cittadini, imprenditori, commercianti e lavoratori. Noi siamo dalla loro parte ed è tempo che lo siano tutti. Il territorio va protetto e presidiato”