Massa Lubrense, il premio del comune alla giovane atleta Giorgia Sessa

Il riconoscimento consegnato dall'assessore allo sport Michele Giustiniani

massa lubrense il premio del comune alla giovane atleta giorgia sessa

Nel corso del meeting su "Sport stile di vita" svoltosi al comune di Meta è stata premiata la giovanissima atleta massese che ha ottenuto il sesto posto in assoluto nazionale in ginnastica artistica ai campionati Gold

Massa Lubrense.  

In occasione del convegno “Sport stile di vita” organizzato  dalla ASD C.A.G. Penisola Sorrentina in collaborazione con il Comune di Meta, l’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata e con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli è stata consegnata una targa di riconoscimento del Comune di Massa Lubrense alla giovane ginnasta massese Giorgia Sessa.

Questo il testo dell’attestato che il sindaco Lorenzo Balducelli ha voluto tributare all’atleta di 10 anni:
“A Giorgia Sessa che insieme alle compagne di squadra della C.A.G. Penisola Sorrentina ha vinto la medaglia d'oro a squadre del campionato nazionale Gold di ginnastica artistica e si è piazzata sesta assoluta nel singolo classe 2013, con ammirazione, i complimenti dell'Amministrazione Comunale e di tutta Massa Lubrense”.  

A consegnare il riconoscimento al convegno di Meta l’assessore allo sport Michele Giustiniani e la consigliera delegata alle politiche sociali e giovanili Mina Minieri che hanno dichiarato: “E’ il giusto riconoscimento per il duro lavoro che Giorgia, questa giovanissima nostra concittadina,  sta quotidianamente facendo per una passione sana come lo sport. Un riconoscimento per i sacrifici e la dedizione di Giorgia ma anche al papà Mariano Sessa ed alla mamma Ruggiero Francesca per il supporto e l’impegno che tutta la famiglia sta mettendo in questo faticoso cammino”.