Cedimento carreggiata in via Cesaro a Cava: sopralluogo del sindaco Servalli

E' stata anche l’occasione per fare il punto sui lavori della strada provinciale via Rotolo

cedimento carreggiata in via cesaro a cava sopralluogo del sindaco servalli

Il sindaco Servalli ringrazia il presidente della provincia Alfieri ed i tecnici provinciali “per essere immediatamente intervenuti per risolvere le criticità sul nostro territorio”.

Cava de' Tirreni.  

Sopralluogo stamattina del Sindaco Vincenzo Servalli in via Cesaro, nella zona industriale a nord est di Cava de’ Tirreni, di competenza della Provincia, per verificare i lavori di ripristino della sede stradale oggetto di un cedimento e conseguente restringimento della carreggiata. 

E’ stata anche occasione per fare il punto sui lavori della strada provinciale via Rotolo, oggetto di una frana con cedimento della strada nel vallone sottostante che ha causato la chiusura al traffico veicolare.

Dopo i rilievi geologici e la redazione del progetto si attendono le autorizzazioni degli Enti interessati per poter consentire alla Provincia di iniziare i lavori di messa in sicurezza del costone franato ed il ripristino della sede stradale. 

Parla il sindaco Servalli 

“Ringrazio il Presidente Alfieri e i tecnici provinciali – afferma il Sindaco Servalli – per  essere immediatamente intervenuti per risolvere le criticità sul nostro territorio. Per quanto riguarda via Rotolo la situazione è più complessa, peraltro sono attese anche  autorizzazioni di altri enti, ma si sta lavorando con celerità ed impegno”.