SuperEnalotto. Natale fortunato ad Avella: vinti 100mila euro

100x100 Natale: la fortuna bacia l'Irpinia. Caccia al vincitore

Il codice vincente per il biglietto del fortunato vincitore irpino è il 3052BNA (3052BE99002B-1)

Avella.  

Babbo Natale premia l’Irpinia. Vincita fortunata e da centomila euro nel Mandamento Baianese. Saranno festività ricche quelle di un misterioso vincitore che grazie al SuperEnalotto ha portato a casa un premio da migliaia e migliaia di euro. Un bottino premia altri 99 fortunati in tutta Italia si sono accaparrati grazie all’estrazione speciale del Superenalotto avvenuta il 22 dicembre nell’ambito del concorso numero 153 “100x100 natalizio”. Presso la ricevitoria Superenalotto del Pit Stop, via Nazionale di Avella, c’è stata la super vincita. Il giocatore in questione non ha centrato nessuna combinazione, ma è stato premiato da uno dei cento codici vincenti estratti a sorte e presenti sulla schedina giocata nell’ambito della tornata pre natalizia denominata “100×100 Natale”.

La notifica dell’avvenuta vincita presso il Pit Stop è pervenuta nella tarda mattinata di ieri quando gli addetti del punto riservato alle lotterie hanno ricevuto la comunicazione della Sisal, contente il codice attestante la giocata nella ricevitoria mandamentale.

L’edizione speciale del notissimo concorso della Sisal ha distribuito dieci milioni di euro in totale e reso più luccicanti e serene le feste di chi ha scommesso e vinto. E’ bastato acquistare una classica schedina prestampata (da 3 o 6 euro) del Superenalotto con Superstar valida per il concorso del 22 dicembre o si effettuassero altre giocate on line e tramite app o sistemi. Il codice vincente per il biglietto del fortunato vincitore irpino è il 3052BNA (3052BE99002B-1).