Volturara, schiacciato da un albero muore davanti ai fratelli

Il dramma, paese sotto choc

Volturara Irpina.  

Sembra essere una maledizione. Morti su morti. Croci dopo croci, nelle campagne irpine, parlano del dramma di troppe vite spezzate. L’ultima tragedia di questa stagione si è consumata, rapida e ineluttabile, a Volturara Irpina.  A perdere la vita il titolare di una ditta boschiva del luogo, Angelo Volpe di 53 anni, schiacciato da un albero che stava tagliando in località Cotrazzuolo, in un’area boschiva.

Il tronco lo ha letteralmente travolto. Tutto in pochi secondi, una tragedia senza fine che si è consumata davanti ai fratelli dell'uomo, che impotenti hanno assistito al dramma. 

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118, che dopo averne constatato il decesso, hanno trasportato il corpo dello sfortunato imprenditore presso l’obitorio dell’ospedale Moscati a disposizione della Procura. I carabinieri della compagnia di Montella e della stazione di Volturara, unitamente agli uomini del Corpo fo-restale di Volturara, hanno effettuato i rilievi . Sono stati sentiti i fratelli, devastati dal dramma senza fine.

Solo pochi giorni fa la morte di Andrea Lionetti aveva già profondamente segnato la comunità altirpina.