Fase 2, l'Air potenzia i collegamenti serali per Napoli

Da mercoledì 3 giugno ripristinate le corse delle 21.30 e delle 23.30 per il capoluogo irpino

fase 2 l air potenzia i collegamenti serali per napoli

Incrementate anche molte linee provinciali

Aumenta la domanda dei servizi e Air Mobilità si prepara a potenziare ulteriormente i servizi. Da domani scatterà il primo piano di potenziamento, con il ripristino di tutte le fermate e l’aumento delle corse nei festivi sulle linee extraurbane e collegamenti da e per Napoli ogni ora.

Da mercoledì 3 giugno ci sarà un incremento dei servizi nei giorni feriali e l’implementazione delle corse serali sulla linea Avellino (Piazzale degli Irpini)-Napoli (Metropark). Saranno infatti ripristinate la corsa di andata delle 21.30 e quella di ritorno delle 23.30.

Sempre dal Terminal di Piazzale degli Irpini saranno potenziati i collegamenti con Montemiletto e Torre le Nocelle, con due corse pomeridiane di andata in più (16:30 e 18:05) e attivazione dei servizi delle 14:10 da Montemiletto e delle 17:50 da Torre le Nocelle, diretti ad Avellino.

Dal Terminal bus di via Fariello, invece, sarà ripristinata la corsa delle ore 19:00 con direzione Pietrastornina e Rotondi; mentre sulla linea di ritorno saranno attivate le corse delle 06:30 e delle 17:00; sospesa quella delle 07:30 e anticipata alle 08:00 la partenza delle 08:30.

Potenziati, infine, anche i collegamenti Aquilonia-Bisaccia (a/r) e quelli sulla linea Bisaccia-Andretta-Sant’Angelo dei Lombardi (a/r).

Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi al Pubblico”.