Mercato by-night e pienone da Orietta Berti, Avellino riparte

Ma sullo sfondo restano le polemiche per la movida incontrollata

mercato by night e pienone da orietta berti avellino riparte
Avellino.  

Mercato di sera, il successo della Notte bianca e del concerto di Orietta Berti a Picarelli: Avelino riparte in questa estate 2022.

A campo Genova si è replicata l'esperienza dello scorso anno con un buon riscontro - fanno sapere gli ambulanti -  "Alla gente piace guardare gli stand e spendere qualcosina al fresco, speriamo di ritagliarci un'altra serata in questo scorcio d'estate che rimane".

Mentre si animava il mercato serale l'intramontabile Orietta Berti ha conquistato Picarelli con il suo concerto, soddisfatto l'assessore agli eventi Stefano Luongo.

Dal canto suo il vicesindaco laura Nargi annuncia una nuova Notte bianca in versione invernale. Ma anche la presentazione del Piano del commercio con due nuovi distretti, al Corso e al centro storico.

L’amministrazione comunale ha incassato il successo della serata di shopping con gli artisti di strada e dj che venerdì ha coinvolto migliaia di persone ma intanto sullo sfondo resta la protesta dei residenti del centro storico per la movida incontrollata.