La Stabinvest leader nel mercato immobiliare

L'intervista al titolare Massimiliano Amadio

Avellino.  

Zona Parioli, tra le più eleganti e raffinate della capitale. La Stabinvest ha scelto qui la sua sede, in viale Bruno Buozzi 47, con cura così come segue i suoi clienti mantenendo sempre alta la qualità del servizio. Ce ne parla il titolare Massimiliano Amadio che da 20 anni è a capo di un’azienda leader nel mercato immobiliare. 

“La nostra forza è la massima attenzione verso il cliente, al fine di soddisfare al meglio le sue esigenze. E’ nostra abitudine, infatti, seguire tutte le fasi della vendita dal mandato fino alla stipula del rogito notarile. In questo modo riusciamo a stabilire un rapporto fiduciario tale che il cliente si sente protetto e garantito nei suoi interessi e mai  abbandonato a se stesso”. 
Sappiamo tutti che il mercato immobiliare è in crisi che cosa ci possiamo aspettare per  il futuro? 
“Nel periodo di agosto 2015 i prezzi sono scesi di circa il 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Tiene solo, per il momento, il mercato dei locali commerciali dove troviamo un’inversione di tendenza. Fortunatamente la qualità premia e noi stiamo lavorando ancora bene, nel primo semestre del 2015 abbiamo mediato immobili per un contro valore di circa 4 milioni di euro. Per il futuro ci aspettiamo una ripresa graduale grazie anche agli investitori stranieri che dimostrano di apprezzare molto il nostro Paese”. 

La Stabinvest è presente in tutta Roma e provincia, ma in particolare nelle zone Parioli –Centro - Prati e nel quadrante est di Roma: Piazza Bologna - Tiburtina - Colli Aniene. Ultimamente si sta aprendo al Salento con un portafoglio che spazia da piccoli appartamenti a ville, passando per le nuove costruzioni fino alla vendita di importanti strutture alberghiere. Vanta inoltre collaborazioni con partner in Svizzera, in particolar modo nelle zone di Lugano - Locarno - Saint Moritz. 
Le parole chiave in questo settore sono quindi qualità, professionalità e apertura verso nuovi mercati. Ma la vera ripresa quando inizierà? 
“Nel 2017, solo allora cominceremo a vedere una risalita, non prima.”

Redazione