Salute psicofisica, ad Avellino arriva Styleoga

L’appuntamento è in programma il 20 marzo

Dopo Valencia e Riccione adesso il corso di formazione Styleoga fa tappa ad Avellino. Il corso è l’unico certificato in tutta Europa e l’obiettivo è quello creare una nuova figura professionale esperto di benessere e fitness, un istruttore dunque non solo sportivo ma anche un coach certificato da una formazione completa. L’appuntamento irpino è in programma il prossimo 20 marzo, assolutamente da non perdere.

La disciplina innovativa Styleoga si occupa di salute psicofisica anche attraverso la formazione, la certificazione e il benessere. I settori sono due: uno che è quello della formazione e certificazione (seminari, life coaching, mental training per privati ed aziende, pensiero positivo, gestione dello stress, come arrivare ai propri obiettivi) e l’altro macro settore è il benessere fisico (alimentazione corretta, attività sportiva e cure naturopatiche).

Ad Avellino si svolgerà il corso per diventare istruttore styleoga, ossia un istruttore della disciplina sportiva che mescola lo yoga, il tai chi, il fitness ed è un metodo innovativo perché, secondo gli studi effettuati, alternando alcuni movimenti, battiti cardiaci ed esercizi si ottengono risultati permanenti e duraturi oltre che più veloci. Inoltre, si terranno seminari sulla naturopatia e l'alimentazione naturale, ossia la possibilità di perdere peso attraverso una rieducazione alimentare e non delle vere e proprie diete.

Styleoga è un marchio registrato internazionalmente e già diffuso in Spagna, Malta e Grecia, e comunicano dallo staff: “Stiamo arrivando piano piano in tutta Europa, alle spalle c'è un team internazionale di cui fa parte una delle fondatrici che è di Forino, la dottoressa Antonia Califano. La nostra è un attività completa in quanto riteniamo che si debba curare il corpo così come la mente, e quindi alla parte pratica si affianca quella mentale con approfondimenti e continui studi certificati”.

redazione