Travolto in moto, grave 23enne. Avella prega per Alessio

L'incidente a Comiziano. Avella prega per il pasticciere 23enne

Avella.  

 

di Siep

Travolto in moto, è grave. Alessio, 23 anni, è ricoverato in coma all’ospedale Cardarelli di Napoli. E' la vittimadi un incidente stradale a Comiziano. Apprezzatissimo pasticciere del mandamento, il giovane era atteso da una domenica speciale. Con i suoi fratelli avrebbe dovuto presenziare ad un importante evento dedicato alla pasticceria di alta qualità.

Ma una domenica di festa per lui si è trasformata in un dramma senza fine.

Intorno alle 11 di ieri mattina, mentre una pioggia lieve ma fitta cominciava a bagnare l’asfalto della Nazionale delle Puglie, all’altezza di un incrocio si è verificato il sinistro.

Secondo una primissima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato travolto una vettura che stava svoltando per entrare in un noto esercizio commerciale del posto.

Inevitabile la collisione. Ferito anche il conducente di una station wagon bianca. Ma, da subito, i sanitari arrivati sul posto per prestare soccorso hanno capito che Alessio era in condizioni molto critiche. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasportato prima all’ospedale di Nola poi al Cardarelli con gravi traumi. Sull’incidente e sulla dinamica indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Nola.