Va al supermercato, esce e trova fuori il marito morto

Tragedia nel piazzale di un supermercato a Grottaminarda, la vittima è un 51enne di Ariano Irpino

Dolore in contrada Orneta ad Ariano Irpino, dove l'uomo era molto conosciuto e stimato..

Grottaminarda.  

Lei va a fare la spesa all'interno di un supermercato, lui l'attende in auto e dopo un po' si sente male. Tenta di raggiungerla ma si accascia al suolo e muore sull'asfalto. E' quanto accaduto in un parcheggio di via Fontanelle a Grottaminarda.

La vittima è un 51enne di Ariano Irpino residente in contrada Orneta. L'uomo sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante. Inutile l'immediato arrivo dei soccorsi e dei carabinieri. Ai sanitari del 118 non è rimasto altro che constatare il decesso dell'uomo. Persona molto stimata, un grande lavoratore e famiglia conosciutissima, lascia due figli. 

Sul posto il medico legale per un primo esame esterno, poi la salma , su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento è stata accompagnata dall'impresa di onoranze funebri Ave Maria De Luca, nell'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento, per ulteriori accertamenti medico legali. 

E' il secondo decesso, nell'arco di tre mesi, sempre a Grottaminarda e nel parcheggio di un supermercato. Nel giugno scorso a perdere la vita era stata una donna di 78 anni.