Si ribalta con l'auto e manda in ospedale due carabinieri e un poliziotto

Notte di follia in Irpinia a Zungoli

si ribalta con l auto e manda in ospedale due carabinieri e un poliziotto
Zungoli.  

Si è ribaltato con la sua auto e all'arrivo dei carabinieri si è scagliato violentemente contro di loro mandandoli in ospedale. Stessa amara sorte è toccata ad un poliziotto arianese, colui che ha avuto la peggio, riportando la frattura ad un braccio, cadendo a terra, dopo aver immobilizzato il giovane durante la colluttazione. 

Notte di follia in Irpinia nelle campagne di Zungoli dopo un incidente. Sono dovuti intervenire in supporto anche militari dal nucleo radiomobile di Mirabella Eclano ed altri agenti dal commissariato di polizia arianese per frenare la furia di un giovane. E non è stato per niente facile riportare la calma.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare sia il conducente dell'auto, i due carabinieri e il poliziotto al pronto soccorso dell'ospedale Frangipane.

L'autore del gesto dopo le prime cure prestate dai medici del pronto soccorso arianese è stato trasferito alla città ospedaliera di Avellino per una consulenza medica in attesa delle decisioni della procura di Benevento che conduce l'inchiesta sull'accaduto.