Tragico schianto nel Salento, muore una 37enne di Avellino

L'incidente ieri sera in provincia di Lecce sulla strada fra Miggiano e Taurisano

tragico schianto nel salento muore una 37enne di avellino
Avellino.  

Una 37enne di Avellino, Chiara Di Credico, residente a Casarano ha perso la vita in seguito a un incidente stradale in provincia di Lecce. E' accaduto nella serata di ieri  sulla strada fra Miggiano e Taurisano. La vittima viaggiava in sella a una moto di grossa cilindrata - una Ducati Monster - quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della guida invadendo la corsia opposta. A quel punto è stata travolta da una auto di passaggio, una Renault Clio, e per lei non c'è stato nulla da fare. Una scena terribile quella presentatasi agli occhi dei primi soccorritori: il motociclista che precedeva la vittima a bordo di un'altra moto, gli agenti del commissariato di polizia di Taurisano e gli uomini del 118.

Le lesioni al collo e alla testa sono state di una tale profondità che la povera donna ha perso la vita praticamente sul colpo. Illeso il conducente della vettura contro cui la motociclista ha tragicamente impattato, un 44enne residente a Miggiano. L'uomo è risultato negativo ai test alcolemici. 

La donna viaggiava da sola sulla sua motocicletta, una Ducati Monster 600, ed era preceduta da un altro centauro che era a bordo di un'altra moto.