Ariano: non rientra a casa per la cena e viene ritrovato senza vita nei campi

La vittima è un uomo di 78 anni

ariano non rientra a casa per la cena e viene ritrovato senza vita nei campi

Una caduta accidentale forse a seguito di un malore, la causa del decesso...

Ariano Irpino.  

Non rientra a casa per la cena e viene ritrovato senza vita nei campi. Tragedia ad Ariano Irpino in contrada Marchetto. La vittima è un 78enne del luogo, sposato e padre di tre figli.

La scoperta

E' stata la moglie, per prima a preoccuparsi dopo il mancato rientro a casa del marito, non avendo ricevuto nessuna risposta al telefono. Ha avvertito i figli che risiedono nella stessa zona, i quali dopo poco tempo hanno ritrovato purtroppo l'uomo cadavere in un fondo non molto distante dall'abitazione, accanto ad un albero.

A nulla è valso l'intervento dei sanitari del 118 allertati dalla centrale operativa di Avellino. Sul posto i carabinieri per le relative indagini. Allertati anche i vigili del fuoco per illuminare la zona con l'ausilio di una torre faro, al fine di consentire al medico legale di poter procedere all'ispezione esterna e al recupero della salma.

Che cosa è successo

L'uomo era uscito di casa nel primo pomeriggio, per effettuare lavori nei campi. A causare la morte del 78enne, persona affabile e molto stimana, una caduta accidentale probabilmente a seguito di un malore.

La salma su disposizione del magistrato di turno della procura di Benevento è stata rilasciata e restituita ai familiari per lo svolgimento dei funerali.