Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte del comando provinciale dei carabinieri di Avellino, diretti dal colonnello Domenico Albanese, in linea con le direttive del prefetto Rossana Riflesso, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di tali servizi, i carabinieri della stazione di Grottaminarda sempre attivi sul territorio, hanno arrestato una donna domiciliata nel comune ufitano, ritenuta gravemente indiziata del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti si sono verificati questa notte a Grottaminarda, dove la donna è stata sorpresa dai militari dell’arma nell’atto di cedere un involucro, verosimilmente contenente droga, a un uomo in cambio di denaro. L’atteggiamento sospetto ha indotto i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e domiciliare.
L’attività ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro varie dosi di cocaina e hashish, materiale per il confezionamento delle stesse e alcune centinaia di euro in contanti, ritenuti verosimile provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione della procura della repubblica di Benevento, è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.
Un'attività, quella dei carabinieri della compagnia di Ariano Irpino guidati dal capitato Ludovica Arrabito che su questo ed altri fronti prosegue incessantemente e che vede attivamente operative tutte le stazioni dislocate su un territorio crocevia, particolarmente esteso ed esposto continuamente ai tentacoli della criminalità.
