Pago, donna ferita con un coltello dal fratello: salvo il nipotino

Indagini in corso per comprendere i motivi del gesto compiuto dall'anziano zio

pago donna ferita con un coltello dal fratello salvo il nipotino
Pago del Vallo di Lauro.  

di Paola Iandolo 

Viene ferita dal fratello con un coltello da cucina, per salvare il nipotino. E' accaduto ieri sera a Pago del Vallo di Lauro. La donna per evitare che l'anziano fratello - con problemi di salute - potesse ferire il nipote con dei fendenti, si è frapposta tra i due riportando la peggio. La donna ha riportato due tagli al braccio. Sia la donna che il nipotino sono stati trasferiti in ospedale e sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti. 

Le indagini

 La vicenda è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro che hanno provveduto subito ad ascoltare la donna ferita. L'episodio, dopo che l'anziano è stato condotto nel commissariato di Lauro, è al vaglio degli inquirenti e si attendono le decisioni dell'autorità giudiziaria. 

Una prima ricostruzione

 A quanto pare l’uomo era ospite della sorella per essere curato proprio dalla sua familiare. Ma per cause in corso di accertamento in serata avrebbe tentato di aggredire con una lama da cucina il nipotino della donna. Una scena che ha fatto subito intervenire la donna, che ha prontamente allontanato il nipote rimandendo ferita per fortuna non in maniera grave e facendo scattare l'allarme.