Esplosione nel cuore della notte in Irpinia a Grottaminarda. Commando fa saltare in aria il postamat nella centralissima via Valle. Qui le prime immagini. E' successo poco dopo le tre stando al racconto di qualche residente. Non era mai accaduto nel corso degli anni qui. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e vigilanza Cosmopol. Ecco le prime foto esclusive.
Alle 7.30 da Napoli l'arrivo degli artificieri e i successivi rilievi da parte del personale della scientifica. Danni ingenti, l'intera struttura è andata distrutta, pezzi sono volati anche distanza sull'asfalto ma il colpo sarebbe andato a vuoto. Malviventi fuggiti senza denaro.
Dalla compagnia di Ariano Irpino è giunto in prima persona in capitano Ludovica Arrabito. L'allarme è stato diramato subito ma della banda dei malviventi nessuna traccia.
I carabinieri poco dopo le 5.30 hanno individuato un'auto abbandonata in prossimità di un ponte che affaccia all'autostrada, dai componenti della banda, fuggiti probabilmente a bordo di un'altra vettura. Indagini in corso. Nella zona stranamente in pochi hanno sentito il forte botto.
