VIDEO | Incendiata l'auto dell'assessore comunale, la scena nelle immagini choc

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Montoro e Solofra.

Avellino.  

Nelle immagini delle telecamere di sicurezza si vede chiaramente tutta la scena dell'attentato. 

Nel video (gentilmente offerto e pubblicato dal sito web Dentro La notizia) si notano tutti i passaggi dell'uomo che, poco dopo la mezzanotte, scavalca la recinzione della villetta dell'assessore comunale di Montoro Stefania Siano, getta il liquido infiammabile sull'auto, una Bmw bianca, e poi appicca il fuoco. Fortunatamente, i proprietari dell'abitazione si accorgono quasi in tempo del rogo e cominciano a domare le fiamme, prima dell'arrivo dei vigili del fuoco.  

Pochi istanti dopo, alla frazione Piazza di Pandola, sul posto i vigili del fuoco. Sul grave episodio indagano i carabinieri della compagnia di Solofra e della locale stazione. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere tale azione, non si sa se possa essere legata all'attività amministrativa dell'assessore o invece a un fatto personale. Sta di fatto che l'episodio ha scosso l'intera comunità di Montoro.

Immediata la solidarietà dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Carratù. Le indagini dei carabinieri sono a tuttocampo, non si tralascia nessuna pista ad iniziare dall’attività lavorativa svolta dall’assessore Stefania Siano.