Avellino, condoni edilizi anomali: domani si torna in Commissione Trasparenza

Le indagini sulle pratiche considerate anomale continuano

avellino condoni edilizi anomali domani si torna in commissione trasparenza
Avellino.  

Condoni anomali: domani si riunisce di nuovo la Commissione Trasparanza del Comune di Avellino, presieduta dal consigliere di minoranza Ettore Iacovacci. Mercoledì mattina è prevista l’audizione del Dirigente S.U.E.D. Ingegnere Luigi Angelo Maria Cicalese per aggiornamenti.

Le indagini

La Procura ha deciso di approfondire quanto scoperto dagli uffici di Piazza Del Popolo relativamente alla presunta irregolarità delle richieste di condono. Una vicenda per ora limitata ad un solo caso. Ma altri sono al vaglio degli uffici di Piazza Del Popolo che avrebbe già attivato il contraddittorio per la consegna degli atti ufficiali. Dunque l'inchiesta potrebbe allargarsi. 

Le acquisizioni

Il Procuratore Domenico Airoma - la scorsa settimana - ha deciso di delegare all’aliquota di Polizia Giudiziaria presso la Procura di Avellino per effettuare i primi  accertamenti e disporre le prime acquisizioni presso gli uffici comunali. Nel mirino sarebbe finita una solo pratica sospetta. Ma i controlli potrebbero estendersi ad una precisa fascia temporale.