Avellino: beccato a vendere cocaina e arrestato

Manette ai polsi di un 33enne del luogo

avellino beccato a vendere cocaina e arrestato

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal comando provinciale dei carabinieri di Avellino...

Avellino.  

I carabinieri della stazione di Avellino hanno arrestato in flagranza  un 33enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, parte di un servizio mirato al contrasto dei reati legati alla droga, ha permesso di sorprendere l’uomo immediatamente dopo la cessione di 0,70 grammi di cocaina a un acquirente. La transazione è stata monitorata dai militari tramite attività di osservazione e pedinamento.

Il 33enne è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare: al termine dell’attività venivano rinvenuti circa 2 gr. di cocaina, 10 gr di hashish, 0,37gr. di crack, 80euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

D’intesa con la procura della repubblica di Avellino, dopo le formalità di rito, l'uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Bellizzi Irpino.

L’acquirente segnalato alla prefettura di Avellino come assuntore di sostanze stupefacenti. L’operazione conferma l’impegno dei carabinieri nel monitoraggio del territorio e nella lotta allo spaccio, garantendo sicurezza e legalità.