I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 41enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I fatti nel week end
E' successo nello scorso week end nel capoluogo: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando, sulla strada non è passata inosservata l’auto sospetta condotta dal 41enne. L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 5kg di hashish, suddivisi in panetti da 100gr e 470 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
Il sequestro
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 41enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
L’operazione conferma l’impegno dei Carabinieri nel monitoraggio del territorio e nella lotta allo spaccio, garantendo sicurezza e legalità.
