Ariano: strada senza guard rail, auto vola giù

Tragedia sfiorata in una traversa di via Giacomo Matteotti

E' il terzo caso...

Ariano Irpino.  

E' successo per l'ennesima volta e siamo a quota tre, ancora un incidente lungo Via Giacomo Matteotti, nella traversa che affaccia a via Sant'Antonio. Un film già visto per gli abitanti del luogo, un'auto si è ritrovata nella stradina sottostante, capovolta,  mentre si apprestava ad affrontare l'ultima curva. Alla guida della vettura Federico Cervinaro, 19 anni un giovane di Ariano, attualmente sotto osservazione al Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Ottone Frangipane.

Paura per una giovane mamma, che in quel momento, stava transitando lungo la stradina con la carrozzina e il suo piccolo all'interno. Il giovane conducente che stava facendo tranquillamente ritorno a casa è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato in ospedale. Era cosciente, attualmente è sotto osservazione. Sul posto Vigili del Fuoco di Grottaminarda e Polizia Municipale di Ariano.

Il punto esatto in cui la vettura è precipitata nella traversa è interessato come se non bastasse da una folta vegetazione, che sta creando non pochi problemi ai residenti, oltre alla paura quotidiana di ritrovarsi travolti dalle auto in transito. Presente sul posto il consigliere comunale Daniele Tiso e il legale della famiglia del giovane Laura Cervinaro.

Gianni Vigoroso