L'attrice Candurro presenta il suo primo libro in Irpinia

Ospite alla Ubik di Mirabella con lo scrittore Cacciapuoti

l attrice candurro presenta il suo primo libro in irpinia

L'appuntamento...

Mirabella Eclano.  

Sabato 26 maggio, la nota attrice napoletana, Miriam Candurro, sarà ospite della libreria Ubik a Mirabella Eclano nel corso della serie di appuntamenti con gli autori italiani di successo organizzato dalla catena di book store.

L'occasione è offerta dall'uscita del primo libro della bellissima e talentuosa attrice della soap 'Un posto al sole' e della fiction Rai 'I bastardi di Pizzofalcone': "Vorrei che fosse già domani", edito dalla Garzanti. Il romanzo, scritto a quattro mani, si avvale appunto della preziosa collaborazione dello scrittore Massimo Cacciapuoti.

I lavori di presentazione saranno affidati alla giornalista de Il Mattino Barbara Ciarcia.

La trama:

Due ragazzi e un legame inaspettato, senza confini. Una storia sull'amore che spesso si nasconde dietro una profonda amicizia. E' la vita a scegliere la persona giusta per te: devi solo fidarti. Recita il sottotitolo del romanzo della Candurro. Cristina e Paolo, i protagonisti, si incrociano nei corridoi del liceo. Quell'incontro dura un attimo, ma è un attimo indimenticabile e sufficiente a cambiare ogni cosa. A poco a poco Cristina rompe il guscio dentro il quale Paolo si è rinchiuso e gli fa capire che i problemi non si risolvono certo con l'invisibilità. Insieme, i due, sentono di poter superare ogni ostacolo che gli si para davanti e per questo vorrebbero che il tempo a loro disposizione non finisse mai e che fosse sempre domani per iniziare ogni giorno mano nella mano. Il romanzo sonda i sentimenti più puri dell'animo umano ed è nato dalla collaborazione tra l'attrice, Miriam Candurro, e Massimo Cacciapuoti. Le loro voci si fondono per esplorare con tatto e sensibilità il fragile mondo adolescenziale fatto di istinti e istanti, di contraddizioni e paure. E ci insegnano che non esistono al mondo ostacoli insormontabili. Esiste solo la voglia di vivere che ci permette di imboccare la strada della felicità. Un inno alla vita, e all'amore. (Foto dal Web NapoliMilionaria.it).

Redazione Av