La Bottega delle Arti fa il bis

Dopo Montemiletto, è ora la volta di Grottaminarda

la bottega delle arti fa il bis

Si partirà alle 19:00 e, per l’occasione, si esibiranno vari artisti e musicisti Irpini...

Grottaminarda.  

Dopo Montemiletto, è ora la volta di Grottaminarda. Con sede in Via Castello (quale migliore spazio per dar vita ad un’attività artistica), la Bottega annuncia un anno tutto da vivere, con i suoi corsi e i suoi Maestri

L’inaugurazione, prevista per domenica 30 agosto, è stata rimandata a causa della risalita del numero di contagi da covid-19 ma la musica non demorde. La Bottega e il suo staff spettano tutti, il 4 settembre, al Ludovico Van di Montemiletto per presentare le attività annuali.

Sabato 12 settembre, invece, sarà la volta dell’inaugurazione al Caffè Letterario Castello d’Aquino a Grottaminarda, a pochi passi dalla nascente Bottega.

Si partirà alle 19:00 e, per l’occasione, si esibiranno vari artisti e musicisti Irpini. Tutti daranno libero sfogo alla propria creatività, per festeggiare, insieme, l’apertura della nuova sede, nel massimo rispetto delle vigenti norme anti-Covid. Intanto, è già possibile ritirare i moduli d’iscrizione alle attività elencate presso la Bottega delle Arti di Grottaminarda, il Caffè Letterario Castello d’Aquino e il Circolo Arci “La Posta”.

Le lezioni di canto saranno a cura di Simona Ciampi e Arianna Carpentieri; per il pianoforte ci sarà Luis Di Gennaro, per il basso Giovanni Montesano, per la chitarra Daniele Castellano, per la batteria Valter Vivarelli. Spazio alla musicoterapia con Giovanna Di Donato e al Lab Recording e Musica elettronica con Remo Radica.