Spostamento del mercato ortofrutticolo oggi su Piazzale San Francesco e percorso alternativo per raggiungere il tradizionale mercato settimanale con divieto di transito e sosta vietata con rimozione forzata, dalle ore 6,00 alle ore 14,00.
Proseguono i lavori per la sistemazione della pavimentazione in porfido che interesseranno Piazza Garibaldi, Via Castello, Via Calvario e parte di Via D’Afflitto, per i quali è stato istituito il divieto di transito su Via Castello con deviazione dei flussi veicolari da Piazzale Giulio Lusi in direzione Via Tigli e da Piazza Garibaldi in direzione Via Umberto I e Via Santo Stefano.
In particolare oggi in occasione del tradizionale mercato settimanale, vista la chiusura veicolare di Via Castello, sarà possibile raggiungere la zona mercatale, sia per coloro che provengono dal versante Martiri che dal versante Cardito, effettuando il seguente percorso alternativo:
Dalla variante statale 90, imboccare Corso Vittorio Emanuele, Via XXV Aprile, Piazza Plebiscito, Via Marconi, Piazza Garibaldi, Via Umberto I.
Per la sosta delle automobili è possibile utilizzare gratuitamente il Silos Parcheggio in località Calvario, così come disposto dalla Giunta Comunale con atto n. 205 del 26 luglio 2017, con orario di fruizione dalle ore 7,00 alle ore 2,00 del giorno successivo.
Gianni Vigoroso
