Dà in escandescenze alla sagra, minacce e grida. Arrestato

A Volturara

Volturara Irpina.  

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno arrestato un 49enne di Volturara Irpina ritenuto responsabile di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri a Volturara Irpina, nel corso della sagra: per futili motivi l'uomo avrebbe minacciato alcuni avventori che non hanno esitato ad avvertire i carabinieri.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, non ha fatto mistero di non gradire la presenza delle uniformi e tantomeno quel controllo: in un’escalation di livore si è scagliato contro degli operanti che, grazie anche all’intervento di altri colleghi sono riusciti a fermarlo, evitando così ben più gravi conseguenze. 

IL 49enne è stato condotto in Caserma e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, dichiarato in arresto.

Il soggetto, successivamente alle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.