Volturara Irpina - Festa della castagna, tartufo e porcino

Tutti a Volturara Irpina il 19-20-21 ottobre per l'imperdibile evento

"34a Festa della Castagna, del Tartufo e del Fungo Porcino” nei giorni 19-20-21 ottobre 2018"

Volturara Irpina.  

Dopo lo straordinario successo de “La sagra del Fagiolo Quarantino e della Patata della Piana del Dragone”, la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale di Volturara Irpina, invitano tutti alla “34a Festa della Castagna, del Tartufo e del Fungo Porcino” nei giorni 19-20-21 ottobre 2018.

Uno degli eventi più attesi della stagione autunnale. Tre giorni dedicati alla gastronomia, ai prodotti tipici, all’artigianato e alla musica con un programma ricco di appuntamenti.

Nell’incantevole scenario di Piazza Roma, tra scenografie a tema e musica dal vivo, dal venerdì sera alla domenica, sarà possibile gustare prelibatezze volturaresi a base di castagne, tartufi e funghi porcini. Gli stand di ristorazione saranno aperti anche sabato e domenica a pranzo. 

Durante i 3 giorni sarà possibile visitare il Museo Etnografico della Piana del Dragone a cura dei volontari del servizio Civile della Pro Loco e sarà inoltre possibile effettuare visite guidate con navetta presso la Bocca del Dragone. 
I camperisti appassionati potranno usufruire dell’apposita area attrezzata.

Il programma integrale è possibile trovarlo sulla pagina facebook ufficiale dell’evento: Festa della Castagna, del Tartufo e del Fungo Porcinoe sulle pagine della Pro Loco e del Comune di Volturara Irpina.

Redazione Av