Acqua: inizia l'estate dei disagi ad Ariano

Un film già visto

acqua inizia l estate dei disagi ad ariano

La comunicazione

Ariano Irpino.  

Ci risiamo. Tutto come nelle previsioni. L'estate, il grande caldo e puntuale la solita mazzata per la popolazione. Il comunicato è lo stesso che viene diramato ogni anno ed oramai ben noto a tutti. E l'avviso è stato inoltrato tramite pec al Comune di Ariano Irpino dall'Alto Calore Servizi.

Eccolo: "A causa di consumi anomali dovuti alle alte temperature stagionali caratterizzate da ondate di calore, per fronteggiare la criticità di approvvigionamento alle utenze, dovrà effettuare manovre di chiusura serale dalle ore 22,00 alle ore 6,00 a partire da oggi 29 giugno e fino a nuove disposizioni da parte della Società, nelle seguenti zone:

Rione Martiri - Rione Cardito – Strada Provinciale 414 – zona PIP – Camporeale – Cerreto – Tesoro – Piano Taverna – Santa Regina – Acquasalza – Centovie."

Da questa sera dunque tornano i disagi, soprattutto per chi rientra tardi da lavoro o si sveglia presto al mattino. Sono le prime avvisaglie di un'estate che si annuncia snervante e in salita per gli arianesi.