Senz'acqua anche durante le elezioni ad Ariano: vergognoso

La protesta da contrada San Liberatore

senz acqua anche durante le elezioni ad ariano vergognoso

Disagi e polemiche

Ariano Irpino.  

Senz'acqua anche il giorno delle elezioni ad Ariano con difficoltà enormi nei seggi elettorali. E' accaduto nelle contrade e rioni della citta.

"È vergognoso, anche nel giorno del voto, con forze dell'ordine, scrutatori e personale comunale impegnati nelle varie sezioni, l’alto calore pensa a chiudere i rubinetti. Ma come devono lavarsi, andare in bagno gli addetti al servizio?." E' quanto denuncia dalla scuola di San Liberatore Raffaele Scarpellino.

Stessa amara storia nel Rione Martiri, il più penalizzato da sempre. Una storia vergognosa sulla quale si è battuto fino alla morte con le sue battaglie quotidiane il compianto Anselmo La Manna, insieme a tutti e quattro i candidati a sindaco della città.

L'Alto Calore sa che in quei seggi ci sono poliziotti, carabinieri, finanzieri che da sabato sono li a vigilare durante le operazioni e a sorvegliare le strutture anche dopo il voto, fino a domani martedì le varie sezioni elettorali? Ma era così necessario procedere ad una ennesima chiusura dettata dal nulla?