Ariano, vaccinazioni al mercato: camper della salute ingresso parcheggio Valle

Prosegue il tour della prevenzione dell'Asl di Avellino

ariano vaccinazioni al mercato camper della salute ingresso parcheggio valle

Fino alle 13.00 di questa mattina, è possibile sottoporsi alla vaccinazione, senza alcuna prenotazione all'ingresso del parcheggio Valle ad Ariano Irpino

Ariano Irpino.  

Prosegue il tour dei camper della salute nelle aree interne. La campagna vaccinale contro il Covid-19 promossa dall'Asl di Avellino , sotto il coordinamento del direttore Maria Morgante.

Fino alle 13.00 di questa mattina, è possibile sottoporsi alla vaccinazione, senza alcuna prenotazione all'ingresso del parcheggio Valle ad Ariano Irpino, accanto allo storico crocifisso lungo via Nazionale dove è in corso oggi il mercato settimanale. E' possibile lasciare la propria auto nel silos Calvario e raggiungere a piedi  la vicina postazione vaccinale. O approfittare di una passeggiata tra le bancarelle. Presente in supporto anche la Polizia Municipale sotto la direzione del comandante Gerardo Schiavo.

Lo scopo è quello di raggiungere con la vaccinazione i cittadini, che ancora non si sono vaccinati, nei luoghi di maggiore aggregazione. Tutti i residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni, potranno presentarsi presso i Comuni individuati dall'Asl, muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione, per effettuare la vaccinazione anti-covid, fino ad esaurimento posti disponibili.

Domani giovedì 16 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sarà la volta dell'area mercatale di Atripalda, venerdì 17 a Montoro, sabato 18 sempre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell'area mercatale Avellino e dalle ore 15.00 alle ore 21.00 al corso Vittorio Emanuele. Lunedì 20 invece si torna in valle ufita dove il camper farà tappa al mercato di Grottaminarda, stessi orari e modalità.