Nuova selezione servizio civile: pubblicate graduatorie dei progetti

Anche per questa nuova annualità il comune di Grottaminarda sarà partecipe con 10 giovani volontari

nuova selezione servizio civile pubblicate graduatorie dei progetti

Il progetto Terra Irpinia

Grottaminarda.  

In esecuzione del bando per la selezione di n. 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale, e dell’avviso dell’agenzia Agorà del 15 dicembre 2021 per la selezione di n. 592 operatori volontari da impegnare nei 30 progetti di servizio civile universale e servizio civile digitale approvati e finanziati dal dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, pubblicate le graduatorie provvisorie di merito degli operatori volontari che hanno partecipato alla selezione dei progetti.

Anche per questa nuova annualità il comune di Grottaminarda sarà partecipe con 10 giovani volontari nel progetto “Terra Irpinia”, settore “assistenza”, area “adulti e terza età in condizioni di disagio”.
Sarà cura dell’agenzia Agorà, appena avverrà la validazione delle graduatorie da parte del dipartimento, comunicare agli operatori volontari idonei e selezionati la conferma del giorno e la sede di avvio nonché di tutte le informazioni necessarie attraverso il  sito www.agenziaagora.org  e via email.